Il progetto Nokia di creare un proprio strumento di riferimento per le mappe e la navigazioe GPS è finalmente diventato realtà. HERE Maps per Android, con la sua semplice interfaccia e la possibilità di scaricare le mappe per uso off line, punta ad essere un'alternativa a Google Maps.
L'app ti permette di vedere le mappe di varie regioni e consultare diversi tipi di informazioni, o con una vista classica delle mappe, delle autostrade e informazioni sul traffico in tempo reale, o con una rappresentazione 3D di tutti gli edifici della zona. La seconda funzione è disponibile al momento solo per alcune grandi città.
Senza dubbio, il suo più grande vantaggio è che può funzionare anche senza connessione internet, permettendoti di scaricare pacchetti individuali con tutte le informazioni su una particolare città o zona. Allo stesso modo, puoi scaricare pacchetti voce aggiuntivi per il browser.
L'applicazione include anche altri strumenti, come la barra di ricerca per negozi e servizi, segnalibri per salvare i tuoi posti preferiti e un'integrazione completa con i servizi di trasporto, che non solo ti indica il miglior modo per arrivare a destinazione ma anche quanto dovrai aspettare per il bus o la metropolitana.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Come raggruppare le collezioni (per una visualizzazione facile)?
L'app sembra efficiente, anche se la precisione della posizione sembra deviare di quasi un miglio, a differenza di Google Maps.
L'applicazione non fornisce alcuna indicazione quando si va nella direzione opposta.
molto buono
Sto usando Android 7.0 Nougat Funziona qui in questo ambiente? Sul mio dispositivo non funziona. Si arresta immediatamente. In precedenza pensavo fosse la migliore app di navigazione....
Ti consente di scaricare mappe offline per paese, cosa che altre mappe permettono solo per area. Funziona molto bene senza connessione a Internet.